I 15 peggior giocatori dell’NBA, secondo NBA 2K15

E’ uno dei videogiochi più popolari di basket e  uscirà il 7 ottobre 2014 nel Nord America, per Microsoft Windows , Xbox One , Xbox 360 , PS3 e PS4. Ma ha già dettato legge sui peggiori giocatori dell’anno.

Brandon Davies (Philadelphia 76ers): 65 OVR

Immagine 1 di 15

hoopshype.com

NBA 2K14 è stato sicuramente una delle grandi sorprese della scorsa stagione. E’ sicuramente riconosciuta, soprattutto per gli appassionati, la bravura di Visual Concepts e 2K nello sviluppare titoli cestistici, ma il gioco del 2014 ha avuto davvero un successo incredibile, sia dal punto di vista tecnico, sia sul fronte del gameplay.

E per quest’anno ci si aspetta ancora meglio. Nel frattempo fa già discutere, prima della sua uscita il 7 di ottobre in America, per la classifica dei 100 migliori e dei 15 peggiori giocatori dell’NBA.

Tra i primi posti troviamo LeBrown James, Kevin Durant e Chirs Paul, seguito da Tim Duncan e Carmelo Anthony. Agli ultimi posti, i 15 giocatori presenti nella gallery. Come la prenderanno gli appassionati di basket?


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

  • Luigi Solimeno

    partendo dal presupposto che alcuni neppure li conosco, ignorante io ed anche poco appeal in quanto a nomi, direi che ci stanno nella graduatoria dei peggiori insieme ad altri, in ogni caso. Io comunque vado controcorrente e dico che uno come Hasheem Thabeet, data anche l’età, una sorta di seconda possibiltà la darei, vista anche l’ottima 2 scelta al draft del 2009. E poi la scuola Hakeem qualche frutto la dovrà pur dare….per gli altri 14 oserei dire che anche in Italia abbiamo giocatori atleticamente e di sostanza assolutamente miglior
    Luigi