Bizzarre ed economiche: 24 idee per i regali di Natale

Alcune stranissime, alcune inutili ma bellissime, altre da nerd incallito, altre glamour e chic: ecco come spendere poco e sorprendere con il regalo di Natale. 

L'accappatoio di Rocky

Immagine 1 di 24

Un paio di generazioni sono cresciute con il mito di Rocky che a fine incontro, con la faccia ridotta a polpettone, urlava «Adrianaaaaa». Magari preservando il proprio viso, questo è l'articolo ideale per chi voglia sentirsi un po' come Balboa finita la doccia. Se poi vostra moglie/fidanzata/compagna si chiama come la dolce metà di Rocky, il quadro è perfetto. Costo: 49,95 euro.

Ogni anno, la solita storia: il panico da idee per il regalo di Natale. Un po’ perché il tempo stringe, un po’ perché budget diminuiscono, un po’ perché a meno di indicazioni precise il destinatario possiede di solito tutto ciò di cui ha bisogno.

Così, per non cadere nel consueto libro – che non si ha mai tempo di leggere -, o cd – che nessuno ascolta quasi più -, o maglioncino – gli armadi traboccano -, ecco una lista di idee sicuramente originali. Alcune utili, altre proprio no. Ma tutte sorprendenti. E tutte tratte da Troppotogo.it, dove se ne trovano molte altre.

 


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...